nicola savino

News

Nicola Savino lascia Le Iene per un nuovo show di Italia 1? Il rumor

Nicolò Figini | 16 Giugno 2021

Secondo una recente indiscrezione, Nicola Savino avrebbe lasciato Le Iene per andare a condurre un nuovo show su Italia 1

Nicola Savino lascia Le Iene?

Stando a quanto riporta TVBlog, in autunno Nicola Savino non tornerà a condurre Le Iene. Il programma, infatti, lo ha visto tra i volti principali per diversi anni. Pare, però, che si cimenterà in una nuova avventura. Non molte ore fa, infatti, vi abbiamo parlato di un nuovo programma sempre su Italia 1. Questo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi e sarà uno show in cui dei bambini di quinta elementare aiuteranno dei personaggi Vip ad affrontare l’esame finale.

Per il momento non abbiamo, purtroppo, molti altri dettagli in merito. Sicuramente ne sapremo molto di più nei prossimi mesi o comunque verso la fine dell’estate. Nel frattempo, sempre secondo alcune indiscrezioni, sembra che ci fossero due candidati alla conduzione dello show. Anche Piero Chiambretti, infatti, parrebbe essere stato preso in considerazione. Il conduttore di Tiki Taka e de La Repubblica delle Donne, però, non sarebbe riuscito a conquistarsi il posto al timone della trasmissione.

Per ora, ci teniamo a precisare, non ci sono notizie certe e definitive. Si tratta, infatti soltanto di rumor da prendere con le pinze. Dovremmo attendere la conferma di Nicola Savino, per esempio, il quale informerà il pubblico, in caso, del suo abbandono a Le Iene e della prossima avventura che lo attende in questo programma ancora senza titolo. Rimaniamo in attesa di maggiori aggiornamenti. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad avvertirvi.

Nel frattempo, vi invitiamo a continuarci a seguire per non perdervi nessuna news.

< Indietro Successivo >