Successivo
nino frassica assente l'anno che verrà

News

Nino Frassica non sarà a L’anno che verrà perché positivo al Covid

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2022

l'anno che verrà

Nino Frassica purtroppo è stato trovato positivo al Covid e non potrà partecipare a L’anno che verrà come ospite

L’anno che verrà, Nino Frassica assente

L’anno che verrà è la manifestazione canora di Rai 1, che quest’anno si terrà a Perugia, che accompagna i telespettatori e chiunque voglia essere lì presente dentro il il 2023. Lo fa portando sul palco tantissimi artisti apprezzati dal pubblico. Gran parte di loro sono stati già annunciati. Possiamo infatti citare Umberto Tozzi, Raf, i Modà, Nek, Noemi e Donatella Rettore. La lista però è ancora lunga e sicuramente lo diventerà ancora di più nei prossimi giorni. Diversi anche gli ospiti che sono attesi. Tra questi Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Alla festa sarebbe dovuto apparire anche Nino Frassica con i suoi simpatici sketch comici.

Purtroppo, però, è notizia delle ultime ore che tutto ciò non avverrà. Il motivo? La causa è da imputare al Coronavirus. Il Covid, purtroppo, lo ha colpito e il comico si trova costretto a stare a casa. Ad annunciarlo, come riporta anche il sito Davide Maggio, è stato l’attore stesso: “Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa“.

Ovviamente tutto può ancora cambiare. Ricordiamo, infatti, come quale giorno fa Mara Venier fosse positiva al Covid e la puntata natalizia di Domenica In sarebbe potuta saltare. Per fortuna, però, la conduttrice si è negativizzata in tempo e ha potuto comunque registrarla. Chissà che una situazione analoga non possa capitare anche a Nino Frassica. Al massimo potrebbero decidere, se si dovesse sentire bene, di collegarsi con lui a casa tramite un maxischermo. Vedremo ciò che accadrà. Vi terremo informati. Non appena avremo ulteriori in merito non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo dello spettacolo sui programmi televisivi che più amate.