novella 2000 teaser 3

Novella si sta facendo bella! Dal 19 Maggio una nuova veste grafica

Novella 2000 cambia i connotati ma non la sua amatissima irriverenza: dal 19 maggio in edicola la nuova veste grafica per lo storico settimanale!

Novella 2000 cambia volto! Per il settimanale, che due anni fa ha spento la bellezza di cento candeline e di cui Visto rappresenta uno degli inserti, è arrivato il momento di rimettersi a nuovo. Un vero e proprio restyling grafico, annunciato quest’oggi da un apposito teaser comparso anche sui canali social.

L’appuntamento con il primo numero che vedrà la rivista cambiare d’abito e rinnovarsi completamente è fissato per mercoledì 19 maggio 2021. Un’immagine inedita, più moderna e più smart, per restare al passo coi tempi senza tradire la storica essenza del giornale.

Irriverente, spiritoso, sempre pieno di esclusive e di sorprese, il nuovo Novella 2000 avrà una veste più glamour e raffinata, grazie a un’impaginazione accattivante e una disposizione dei contenuti capace d’immergervi nel patinato mondo del gossip e dello spettacolo.

Una nuova veste per Novella

Le notizie più calde del momento, i consigli dei nostri esperti e le curiosità più ricercate si accompagneranno insomma a una mise en page elegante e attraente. E vi regaleranno un’esperienza di lettura ancora più fresca e imperdibile!

Il teaser del restyling grafico di Novella 2000

La storia di Novella affonda le radici a inizio secolo, quando la rivista fu fondata per raccogliere “novelle” e racconti che venivano di volta in volta proposti ai lettori.

Verso la metà degli anni Sessanta, fu su intuizione di Enzo Biagi che per rilanciarne le vendite lo si tramutò in un settimanale di gossip e costume. Dal 2013 è diretto da Roberto Alessi, e dal 2015 nelle mani dell’editrice Santanchè che lo distribuisce attraverso la sua Visibilia.

Qui di seguito vi mostriamo un’ulteriore anteprima del restyling grafico.

Il secondo teaser del restyling grafico
Il terzo teaser del restyling grafico

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare