Estate in Diretta, Nunzia De Girolamo svenuta prima della messa in onda
Nell’ambito dell’offerta di intrattenimento Day Time della Rai, l’estate televisiva è illuminata dalla presenza di Estate in Diretta, un programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Nella puntata dl 16 agosto, i due si sono presentati stranamente seduti su due poltrone.
Nunzia De Girolamo ha esordito con un’enigmatica dichiarazione: “Oggi come vedete siamo qui accomodati. Dopo forse diremo il perché.” Successivamente, sono stati mandati in onda i primi collegamenti con gli inviati sul campo, seguiti da un ulteriore intervento della conduttrice che ha aggiunto: “Poi vi spiegheremo perché siamo seduti, così capirete perché sto così, va.”
Una pausa pubblicitaria ha separato questi momenti dal ritorno in studio dei conduttori, che hanno finalmente svelato il “mistero“. La ragione per la quale erano seduti è risultata essere piuttosto semplice: il giorno precedente, Nunzia De Girolamo aveva avuto un breve svenimento.
“Eravamo stanchi dopo Ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto“, ha provato a ironizzare Semprini.
“Sei proprio gentile. Io te ne dico di tutti i colori però la verità è che è un gentiluomo di altri tempi. Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. E’ stato molto tenero“, ha invece chiarito De Girolamo.
Semprini ha commentato in modo leggero, per non far preoccupare nessuno: “Ah, come si sta comodi.” “No comunque ora sta benissimo”, ha aggiunto il collega.
Nunzia De Girolamo ha poi tranquillizzato la madre: “Mamma, sto benissimo. Diciamo poi che i nostri autori ci hanno portato una bevanda che.. in realtà è una medicina“.
La conduttrice ha poi repostato il video del momento televisivo nelle sue Storie Instagram, durante la giornata di ieri.
Continuate a seguirci per altre news dal mondo della TV.