Rischio slittamento per Ciao Darwin
Paolo Bonolis, qualche tempo fa, aveva affermato che Ciao Darwin sarebbe potuto tornare in onda con la sua nona edizione:
“Credo che “Ciao Darwin” prima o poi possa meritare ancora una ribalta. E’ un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di “Avanti un altro”. E’ un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto (ride)”.
E così alla fine è stato. Nei mesi precedenti hanno avuto luogo le registrazioni della trasmissione di Canale 5. Questa, anche in base al promo andato in onda per qualche giorno, avrebbe dovuto avere inizio tra poche settimane. Tuttavia, a un certo punto, la pubblicità è sparita dalla programmazione e in molti hanno cominciato a chiedersi che cosa sta succedendo.
A spiegarlo è stato Giuseppe Candela tramite un post sul suo profilo Twitter. Il giornalista ha rivelato che la nuova edizione di Ciao Darwin potrebbe rischiare di slittare ancora una volta in quanto “si temono valori assoluti bassi per caldo e scuole appena iniziate“. Poi continua affermando che la nona stagione potrebbe debuttare uno o due mesi dopo la data prevista:
“Ciao Darwin, pronto da mesi, doveva debuttare il 15 settembre (fonte Publitalia). Si temono valori assoluti bassi per caldo e scuole appena iniziate, da qui l’idea di slittare lo show tra ottobre e novembre (platea più ampia) anticipando a settembre la fiction con Massimo Ranieri”.
Vi terremo informati su ciò che succederà. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.