paolo bonolis ciao darwin

News

Paolo Bonolis rivela se Ciao Darwin torna con una nuova edizione

Nicolò Figini | 3 Maggio 2022

Paolo Bonolis in un’intervista ha parlato di Caio Darwin e del possibile ritorno con una nuova edizione

Caio Darwin torna? Parola a Paolo Bonolis

Di recente Sonia Bruganelli ne aveva parlato, lasciando intendere che una speranza per il ritorno del programma tanto amato di Canale 5 potesse tornare. L’anno scorso, invece, Paolo Bonolis aveva rivelato che si sarebbe rifatto difficilmenteCiao Darwin“:

Non credo che si possa tornare ora a fare “Ciao Darwin” sinceramente. Perché non mi va per una serie di ragioni: usura del prodotto, che meriterebbe un lasso di tempo per rasserenarsi e lasciare anche una scia di disponibilità emotiva da parte nostra per tornare a farlo. È un prodotto piuttosto incombente e ti assicuro che un conto è farlo a 35-38 anni, un conto farlo a 60. È veramente una mazzata. Però è molto divertente.

In queste ore, invece, intervistato da Super Guida TV Paolo Bonolis sembrerebbe aver cambiato idea in merito a “Ciao Darwin“:

Credo che “Ciao Darwin” prima o poi possa meritare ancora una ribalta. E’ un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di “Avanti un altro”. E’ un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto (ride).

Cosa accadrà? Soltanto il tempo ce lo dirà. Per il momento non possiamo che rimanere in attesa. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Aspettiamo la conferma ufficiale da parte di Bonolis o di Mediaset. Continuate, nel frattempo, a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >