fiorello nuovo varietà dettagli

News

In lavorazione un nuovo varietà per Fiorello: il rumor

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

Dopo diversi anni Fiorello potrebbe tornare con un varietà di cui sarà il solo protagonista. Ecco tutti i dettagli sul rumor

Un nuovo varietà per Fiorello?

Il presentatore e comico ha partecipato alle ultime edizione del Festival di Sanremo. Non sappiamo ancora con certezza se tornerà anche nel 2023. Alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe avere un ruolo del tutto inedito. Gli spettatori, infatti, non lo vedrebbero sopra il palco dell’Ariston come al solito ma in giro per le strade della città in un modo un po’ particolare. Vedremo cosa accadrà. Nel frattempo, però, sta iniziando a circolare un nuovo rumor. Nel futuro di Fiorello ci potrebbe essere un varietà.

A riportare la notizia in anteprima ci ha pensato TvBlog. Al momento tra le mani del conduttore c’è Viva Rai 2 che tiene compagnia al pubblico ogni mattina appena si sveglia e ogni sera prima di andare a dormire. Ma nel prossimo futuro, più precisamente tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, ci potrebbe tenere compagnia con un nuovissimo show a dodici anni di distanza da “Il più grande spettacolo dopo il weekend“. Ecco cosa si legge sul sito:

[…] Ecco quindi che appare normale che il prossimo autunno (o dintorni) Fiorello torni a ripercorrere le strade dello spettacolo in un grande varietà nella prima serata di Rai1, nel solco del mitico Studio Uno proprio di Falqui e Sacerdote, che per l’occasione potrebbe diventare Studio Due, strizzando l’occhio alla sua attuale casa televisiva di Fiorello e come segno rispetto del grande maestro Falqui“.

Il possibile nuovo varietà di Fiorello, quindi potrebbe prendere spunto da “Studio Uno” oppure esserne una rivisitazione più moderna. Seguiteci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >