fiorello sanremo 2023 ruolo

Fiorello prenderà parte a Sanremo 2023: ecco il suo ruolo

Sembra he Fiorello sarà al Festival di Sanremo 2023. Ecco quale dovrebbe essere il suo ruolo

1Il ruolo di Fiorello a Sanremo 2023

Mancano pochi mesi all’inizio del Festival condotto da Amadeus. Tra non molto, probabilmente , i primi giorni di dicembre, conosceremo anche i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. In molti si chiedono se anche questa volta tornerà Fiorello a Sanremo 2023. Sembrerebbe proprio di sì secondo quanto rivela anche il profilo Twitter Cinguetterai.

Pare, infatti, che a febbraio Fiorello dovrebbe ritornare a far parte della kermesse musicale con un nuovo ruolo, ovvero quello di inviato. Il comico non dovrebbe trovarsi nella città ligure ma a Roma. Verrà mostrato sullo schermo mentre gira per le strade di Sanremo. In molti sul web si sono divertiti a giocare con questa notizia paragonandolo a Sheldon Cooper (The Big Bang Theory) e Phil Dunphy (Modern Family). Entrambi i personaggi, infatti, a un certo punto girano per la città tramite un robot telecomandato sul quale è posizionato un tablet con la loro faccia.

Mentre aspettiamo conferme su Fiorello a Sanremo 2023, possiamo parlare anche di quello che potrebbe essere il primo ospite internazionale. Stiamo parlando degli OneRepublic e ad anticiparlo è stato il frontman Ryan Tedder:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare. L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia“.

Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tutte le news su Fiorello e Sanremo 2023.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare