Successivo
orietta berti giovedì sera 23 febbraio 2023 tre programmi

News

Orietta Berti giovedì sera sarà in tre programmi diversi

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2023

Ecco dove potremo vedere Orietta Berti giovedì sera, 23 febbraio 2023, in TV. I tre programmi che la vedranno protagonista

Dove vedremo Orietta Berti giovedì sera

In questi ultimi anni Orietta Berti sta vivendo un ritrovato successo. L’abbiamo vista collaborare con Fedez per un tormentone estive, prendere parte al Festival di Sanremo ed essere per diverso tempo al Tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio. In televisione è stata ospite di molte trasmissioni di successo e oggi è approdata come opinionista al Grande Fratello Vip 7. Da settembre 2022, infatti, occupa questo ruolo accanto a Sonia Bruganelli ma pare che per lei sarà il primo e l’ultimo anno.

Fatto sta che per due volte alla settimana la troviamo nello studio del reality. Giovedì sera, 23 febbraio 2023, succederà qualcosa di particola. Se gli spettatori non desidereranno guardare il Grande Fratello Vip saranno liberi di cambiare canale ma potrebbero incappare in Orietta in altri due programmi televisivi. Oltre alla diretta del reality, infatti, la Berti sarà guest star nel nuovo episodio di Che Dio ci aiuti 7. Sappiamo che interpreterà se stessa e riceverà l’aiuto di Emiliano (Pierpaolo Spollon) in merito ai suoi attacchi d’ansia. Si legge anche su FanPage:

Orietta Berti si trova ad Assisi per un concerto. Fa accomodare Emiliano in albergo e gli spiega perché lo ha convocato. Da qualche giorno, l’artista soffre di attacchi di ansia. Vorrebbe vivere questo momento di fragilità nella più assoluta discrezione. […] Emiliano si mette a sua completa disposizione e, dopo averle assicurato che nessuno verrà mai a sapere ciò che lei gli ha confidato, le suggerisce delle tecniche per disinnescare l’ansia“.

Il terzo programma in cui troveremo Orietta giovedì 23 febbraio 2023, è anche la prima edizione in replica di Quelle brave ragazze su TV8. Cosa guarderete voi domani sera? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Seguiteci, nel frattempo, per tante altre news.