the voice senior orietta berti non più giudice

News

Orietta Berti non sarà più giudice a The Voice Senior: il rumor

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Orietta Berti potrebbe non essere più uno dei giudici di The Voice Senior nel 2022

Orietta Berti fuori da The Voice Senior?

The Voice Senior dovrebbe tornare anche nel 2022 portando con sé alcune novità tra le quali anche l’uscita di scena di Orietta Berti. Ma andiamo per gradi. La trasmissione di Rai 1 ha avuto fin da subito un grande successo. I coach o giudici, però, sono cambiati nel corso degli anni. Nel 2020, durante la prima edizione, abbiamo visto seduti sulle sedie rosse Albano Carrisi insieme alla figlia Jasmine, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Nella seconda edizione, invece, sono andati via i Carrisi ed è subentrata Orietta. Tutti gli altri, invece, sono stati riconfermati. Nella terza edizione che cosa potrebbe accadere? A rilasciare un’indiscrezione ci ha pensato Roberto Dandolo nel settimanale Oggi, come riporta anche il sito Gossip e TV. Sembrerebbe, infatti, che Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè torneranno. La novità sta nel quarto giudice.

Orietta Berti, infatti, potrebbe dire addio a The Voice Senior. Questo quanto si legge sul portale: “Il magazine Oggi, con un articolo a firma Alberto Dandolo, ha spiegato che si dovrebbe ripetere ciò che è accaduto lo scorso anno, vale a dire tre riconferme e un addio. Chi resta e chi se ne va? Dovrebbero essere riconfermati Clementino, D’Alessio e Loredana Bertè mentre sarebbe la Berti a dover lasciare“. Confermata, inoltre, anche la conduzione di Antonella Clerici.

Ad oggi non abbiamo una data di inizio. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >