Successivo
orietta berti unicorno

News

Orietta Berti è l’Unicorno ne Il cantante mascherato

Valentina Cestari | 11 Gennaio 2020

È Orietta Berti l’Unicorno nel nuovo programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, andato in onda ieri sera su Rai […]

È Orietta Berti l’Unicorno nel nuovo programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, andato in onda ieri sera su Rai 1.

Incuriositi dal nuovo programma di Milly Carlucci, il pubblico italiano ha premiato con gli ascolti Il cantante mascherato, scoprendo così chi si nasconde sotto la maschera dell’Unicorno: Orietta Berti. È la cantante emiliana la prima eliminata del nuovo show di Rai 1. “Avrei voluto continuare, avevo così tante canzoni da cantare“, ha detto dopo essersi tolta la maschera. “Ma sono stata contenta”, ha poi aggiunto.

Il cantante mascherato è una vera e propria novità per gli spettatori italiani: si tratta di un programma basato su un format nordcoreano. I giurati, che hanno il compito di giudicare le esibizioni, devono anche indovinare quale personaggio famoso si nasconde sotto la maschera, così come il pubblico da casa che sui social, nel corso della prima puntata, si è sbizzarrito con interessanti teorie.

Dopo la dipartita di Orietta Berti che si celava sotto la maschera dell’Unicorno, i concorrenti in gara sono rimasti in sette: il Mastino, il Mostro, il Leone, il Barboncino, l’Angelo, il Pavone e il Coniglio.

La giuria è composta invece da Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

Ricordiamo che chi si fosse perso la prima puntata de Il cantante mascherato, può sempre vederla in streaming grazie al sito di Rai Play.