Successivo
ospiti belve 24 ottobre ultima puntata

News

Gli ospiti di Belve nella quinta puntata del 24 ottobre 2023

Martina Pedretti | 23 Ottobre 2023

belve

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della quinta puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 24 ottobre 2023.

Belve, gli ospiti del 24 ottobre 2023

Il programma condotto da Francesca Fagnani dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2 con la sua passata edizione. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua ottava edizione, con questo grande cambiamento. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della quinta e ultima puntata di martedì 24 ottobre 2023.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato il sito ufficiale. Tra gli ospiti ci saranno l’attrice Isabella Ferrari, la conduttrice televisiva e opinionista Alba Parietti, Melissa Satta. Sarà quindi una puntata tutta al femminile.

Tra le novità di questa edizione di Belve, oltre all’aumento degli ospiti, ci saranno anche spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato per la terza puntata a Vincenzo De Lucia, Monica Giandotti  e Carmine Del Grosso, che si occuperà del momento stand-up.

Presenti anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ovvero le Eterobasiche, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 24 ottobre 2023 solo su Rai 2. L’ultimo appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.