Successivo
belve ospiti prima puntata 21 febbraio 2023

News

Gli ospiti di Belve nella prima puntata del 21 febbraio 2023

Nicolò Figini | 20 Febbraio 2023

belve

Gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 21 febbraio 2023

Belve, gli ospiti del 21 febbraio 2023

Il programma condotto da Francesca Fagnani dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua ottava edizione, con questo grande cambiamento. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della puntata di martedì 21 febbraio 2023.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato anche il profilo Twitter Cinguetterai. Ci attendono numerose novità, come la presenza del pubblico in studio e un raddoppio dei personaggi famosi che si faranno intervistare.

In questo caso si tratta della già annunciata Anna Oxa, sulla quale la conduttrice ha rivelato: “Devo ancora realizzare l’intervista ad Anna Oxa. Non ha posto nessun paletto. Preoccupata da 1 a 10? 15. Sono molto contenta che mi abbia detto di sì, perché è un’artista mai banale“.

Tra gli ospiti di Belve nella prima puntata del 21 febbraio 2023, troveremo anche Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli. Dalle anticipazioni che arrivano dal web sappiamo che, per esempio, Anna Oxa parlerà della sua partecipazione al Festival di Sanremo, in particolare della posizione in classifica:

Vale l’altezza del messaggio. La gente è fuori da quella sala. Non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito. Che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, non è un numero… potrebbe essere qualcosa d’altro“.

Ovviamente da parte di Francesca Fagnani non poteva mancare una domanda sul perché l’artista non ha concesso intervista prima di Sanremo. Questo è tanto altro da martedì 21 febbraio 2023 solo su Rai 2 a partire dalle ore 21:10 circa.