Successivo
belve anna oxa quando va in onda francesca fagnani

News

Quando va in onda Belve con Anna Oxa

Martina Pedretti | 16 Febbraio 2023

belve Sanremo 2023

Quando va in onda Belve con l’intervista di Francesca Fagnani a Anna Oxa: ecco la data della puntata in prima serata su Rai 2

Anna Oxa a Belve: quando sarà in TV l’intervista con Francesca Fagnani

Durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serata del Festival di Sanremo 2023, Francesca Fagnani aveva annunciato che Anna Oxa sarebbe stata ospite al suo Belve. Ma quando andrà in onda questa tanto attesa intervista? Finalmente abbiamo la risposta.

Se volete vedere Belve con Anna Oxa non dovrete attendere ancora molto, perché l’appuntamento è martedì 21 febbraio, su Rai 2, alle ore 21.20. In questo debutto in prima serata, grande cambiamento per il programma, Francesca Fagnani potrà parlare direttamente con la cantante.

belve anna oxa quando va in onda
Anna Oxa e Francesca Fagnani

Il nuovo ciclo di puntate di Belve ripartirà proprio il 21 febbraio, e Anna Oxa sarà quindi ospite della serata d’apertura del ritorno in TV. Quale belvata riserverà la giornalista alla cantante?

L’intervista di Francesca Fagnani è stata girata dopo la finale di Sanremo, serata in cui la classifica definitiva ha piazzato l’artista al 25º posto.

Devo ancora realizzare l’intervista ad Anna Oxa. Non ha posto nessun paletto. Preoccupata da 1 a 10? 15. Sono molto contenta che mi abbia detto di sì, perché è un’artista mai banale, questo aveva dichiarato Francesca Fagnani in conferenza stampa.

Siete pronti a sintonizzarvi per questo evento storico? Quanti punti di share riuscirà a raccogliere questa intervista a Anna Oxa?

Noi proseguiremo nel tenervi informati con tutte le notizie che riguardano il mondo dello spettacolo e non solo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news.