Successivo
belve ospiti seconda 9 aprile

News

Gli ospiti di Belve nella seconda puntata del 9 aprile 2024

Martina Pedretti | 9 Aprile 2024

belve

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della seconda puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 9 aprile 2024.

Belve, gli ospiti del 9 aprile 2024

Il programma condotto da Francesca Fagnani è tornato con una nuova edizione, la decima. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della seconda puntata di martedì 9 aprile 2024.

Vi ricordiamo come, dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2 con le sue passate edizioni. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto ora alla sua decima edizione.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato il sito ufficiale. Tra gli ospiti troveremo Fedez, che per la prima volta parlerà pubblicamente della sua separazione da Chiara Ferragni. Dalle anticipazioni emerge anche che il cantante si è commosso parlando del matrimonio e dei figli Leone e Vittoria. Inoltre ha smentito ogni tipo di tradimento da parte sua.

Leggi anche: gli ascolti della seconda puntata di Belve

Ci sarà poi Alessandro Borghi, reduce del successo della serie Netflix Supersex. In studio tra gli ospiti di Belve del 9 aprile troviamo anche Francesca Cipriani come ospite. La showgirl ha di recente sposato il compagno Alessandro Rossi. Nel nuovo spazio musicale vedremo ospite invece Raiz.

Tornano anche in questa edizione di Belve spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso e a Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ovvero le Eterobasiche, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 9 aprile 2024 solo su Rai 2. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.