Successivo
ospiti belve 10 ottobre 2023 terza puntata

News

Gli ospiti di Belve nella terza puntata del 10 ottobre 2023

Martina Pedretti | 9 Ottobre 2023

belve

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della terza puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 10 ottobre 2023.

Belve, gli ospiti del 10 ottobre 2023

Il programma condotto da Francesca Fagnani dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2 con la sua passata edizione. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua ottava edizione, con questo grande cambiamento. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della puntata di martedì 10 ottobre 2023.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato anche la stessa pagina Wikipedia. Tra gli ospiti ci saranno la politica Emma Bonino. Si passa poi al mondo dei social con l’hairstylist Federico Fashion Style. Ultimo ma non ultimo, quindi, l’imprenditrice Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.

Tra le novità di questa edizione di Belve, oltre all’aumento degli ospiti, ci saranno anche spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato per la terza puntata a Vincenzo De Lucia, Tommaso Labate e Michela Andreozzi. Presenti anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ovvero le Eterobasiche, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 10 ottobre 2023 solo su Rai 2. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.