Successivo
belve terza puntata ospiti 7 marzo 2023

News

Gli ospiti di Belve nella terza puntata del 7 marzo 2023

Nicolò Figini | 6 Marzo 2023

belve

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della terza puntata della nuova edizione di Belve, in onda martedì 7 marzo 2023

Belve, gli ospiti del 7 marzo 2023

Il programma condotto da Francesca Fagnani dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua ottava edizione, con questo grande cambiamento. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della puntata di martedì 7 marzo 2023.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato anche il sito Tutto.TV. Tra gli ospiti ci saranno Bianca Balti, modella italiana che parlerà anche della sua scelta di aver congelato gli ovuli. Il suo desiderio è infatti quello di diventare mamma una seconda volta, anche senza la presenza di un uomo nella sua vita. Si passa poi al mondo della musica con Albano, che di recente abbiamo visto esibirsi al Festival di Sanremo. Ultimo ma non ultimo, quindi, l’ex vippone e chirurgo Giacomo Urtis.

Tra le novità di questa edizione di Belve, oltre all’aumento degli ospiti, ci saranno anche spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato a Ubaldo Pantani. Presenti anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+. Per finire menzioniamo anche Cristina Di Tella, star di TikTok, capace di replicare movimenti, e voce dei personaggi televisivi.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 7 marzo 2023 solo su Rai 2. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.