Successivo
michelle impossibile e friends ospiti prima puntata 22 febbraio 2023

News

Gli ospiti di Michelle Impossible e Friends del 22 febbraio 2023

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2023

Michelle Impossible

Andiamo a scoprire tutti gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossibile e Friends in onda il 22 febbraio 2023

Gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossibile e Friends

A partire da domani sera, mercoledì 22 febbraio 2023, andrà in onda la prima puntata dello show con protagonista Michelle Hunziker. Dopo il grande successo dello scorso anno, infatti, è pronta a torna su Canale 5 con il suo one woman show, il quale cambia anche nome. Andiamo, adesso, a scoprire tutti gli ospiti presenti a Michelle Impossible e Friends.

Tra gli ospiti fissi avremo il piacere di ritrovare la comica Katia Follesa. Non ci saranno, però, Michela Giraud e Aurora Ramazzotti. Forse potrebbero apparire come guest star nel corso degli appuntamenti, ancora non è chiaro. Fatto sta che saranno sostituite dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band. Ma chi vedremo nella prima puntata della trasmissione?

Sappiamo che rivedremo, come l’anno scorso, l’ex compagno Eros Ramazzotti. Il cantante racconterà alcuni aneddoti sulla sua vita come persona e come artista. Si continua, quindi, con diversi cantanti. Possiamo citare Loredana Bertè, Max Pezzali, Il Volo, Articolo 31 e Nina Zilli. Per quanto riguarda il mondo del cinema, invece, avremo Serena Autieri e Pierfrancesco Favino. Si passa, quindi, a Piero Chiambretti, Claudio Bisio e Belen Rodriguez. Concludiamo con Pio e Amedeo, i quali torneranno presto con la seconda edizione di Felicissima Sera.

Per il momento questo è tutto per quanto riguarda gli ospiti della nuova edizione di Michelle Impossible e Friends. Ricordiamo che la prima puntata va in onda mercoledì 22 febbraio 2023. In totale gli appuntamenti saranno tre, uno in più rispetto al precedente ciclo. Inoltre lo show chiuderà l’8 marzo 2023. Nrl caso in cui le cose dovessero cambiare vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.