Successivo
michelle impossibile e friends

News

Michelle Impossible e Friends: quando inizia, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 21 Febbraio 2023

Michelle Impossible

Tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione di Michelle Impossible e Friends

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione di Michelle Impossible e Friends. Quando inizia, ospiti e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Michelle Impossible e Friends? La programmazione è prevista da mercoledì 22 febbraio 2023. E quando finisce? Siccome le puntate sono tre si dovrebbe concludere l’8 marzo dello stesso anno.

Il programma andrà in onda su Canale 5 in prima serata. L’orario, quindi, è quello delle 21:20 circa, subito dopo Striscia la Notizia.

Michelle Impossible e Friends ospiti

Passiamo, adesso, agli ospiti che vedremo nel corso di Michelle Impossible e Friends. Tra quelli fissi tornerà Katia Follesa. A lei si aggiungono il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Non rivedremo, quindi, la comica Michela Giraud e la figlia Aurora Ramazzotti. Potrebbero però fare delle apparizioni in futuro. Staremo a vedere.

Nel corso delle serate vedremo anche tantissimi ospiti dal mondo del cinema, della musica e non solo:

  • Prima puntata: Eros Ramazzotti, Loredana Bertè, Max Pezzali, Serena Autieri, Il Volo, Claudio Bisio, Articolo 31, Nina Zilli, Belen Rodriguez, Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo e Piero Chiambretti.
  • Seconda puntata: IN AGGIORNAMENTO

Non ci resta che aspettare, di settimana in settimana, gli annunci in merito agli ospiti che vedremo di volta in volta. Noi vi terremo informati non appena avremo maggiori dettagli a disposizione. Non dimenticate di seguirci per non perdervi nemmeno una news.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Michelle Impossible e Friends nel 2023? Pare che gli appuntamenti saranno in totale 3, ovvero uno in più rispetto alla precedente edizione.

La messa in onda, quindi, va dal 22 febbraio all’8 marzo. Seguiteci per tante altre news.

Michelle Impossible e Friends streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti in replica della nuova edizione programma di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi, in attesa della seconda stagione. Ma anche la nuova prossima edizione de L’Isola dei Famosi.