Successivo
la tv dei 100 e uno prima puntata ospiti

News

Gli ospiti della prima puntata de La TV dei 100 e uno: le anticipazioni

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2023

La TV dei 100 e uno

Molto presto andrà in onda la prima puntata de La TV dei 100 e uno con Chiambretti: ecco gli ospiti e le anticipazioni

La TV dei 100 e uno, gli ospiti della prima puntata

Pare che le registrazioni del nuovo programma condotto da Piero Chiambretti dovrebbero essere cominciate ieri. Si tratta di un programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e avrà come protagonisti principali i bambini. Il presentatore, quindi, si ritroverà a interagire con loro affrontando vari temi, a volte anche importanti. Il tutto, ovviamente, con allegria e molte risate. La spontaneità dei piccoli sarà il cardine dello show. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata de La TV dei 100 e uno?

Per qualcuno, forse, la struttura della trasmissione potrebbe riportare alla mente un altro prodotto amatissimo dal pubblico, ovvero “Chi ha incastrato Peter Pan“. Quindi, quale ospite migliore per il primo appuntamento se non Paolo Bonolis? Proprio il conduttore di Avanti un altro farà la sua comparsa, portando tutta la sua ironia e la sua capacità da intrattenitore. A riportarlo in anteprima ci ha pensato il sito TVBlog:

L’ospite della prima puntata de La tv dei 100 e uno sarà un volto amico di Canale 5 e che pure ha già avuto a che fare con i bambini in un suo celebre programma, ovvero Paolo Bonolis. Nella lista delle celebrità, ancora non confermata,  che dovrebbe essere ospite figurerebbe anche il rapper Sfera Ebbasta“.

Come leggiamo anche qui sopra, tuttavia, tra gli ospiti dovrebbe comparire anche Sfera Ebbasta. Tuttavia la sua presenza sarebbe ancora da confermare. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Per quanto riguarda la programmazione, al momento non è ancora stato fissato un giorno preciso. Parrebbe La TV dei 100 e uno verrà collocato alla domenica sera. Rimane aperta, però, la possibilità del venerdì. Staremo a vedere. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.