Successivo
pago vince tale e quale show

News

Pago vince Tale e Quale Show: ecco la classifica finale

Nicolò Figini | 24 Ottobre 2020

Pago ha vinto Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti. Ecco la classifica finale Nella puntata di Tale […]

Pago ha vinto Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti. Ecco la classifica finale

Nella puntata di Tale e Quale Show, andata in onda il 23 ottobre 2020, abbiamo visto uscire vittorioso dal programma Pago. Il cantante sardo, infatti, si è aggiudicato la competizione nonostante nella finale sia arrivato soltanto quarto. Ma andiamo con ordine.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’interprete nel corso delle sei puntate non ha mai lasciato il primi posti della classifica. Questa settimana ha dovuto imitare Bruce Springsteen sulle note di Dancing in the Dark. Nonostante i difetti trovati, specialmente da parte di Loretta Goggi, è riuscito a posizionarsi quarto. Al primo posto, invece, Virginio con Uptown Funk di Bruno Mars. Qui di seguito vi lasciamo la classifica della serata:

Virginio – 70 punti
Carolina Rey – 59 punti
Barbara Cola – 55 punti
Pago – 52 punti
Francesco Paolantoni – 48 punti
Sergio Muniz – 48 punti
Francesca Manzini – 42 punti
Giulia Sol – 38 punti
Luca Ward – 33 punti
10° Carmen Russo – 25 punti

La vittoria a Tale e Quale Show, alla fine, però se l’è aggiudicata Pago. Questo perché la somma dei punteggi delle esibizioni passate era più alto degli altri. Ma non solo. Esiste anche un altro motivo. La giuria, infatti, gli ha donato 10 punti in più proprio per premiare il suo percorso all’interno della trasmissione. Da segnalare, inoltre, anche la performance di Carmen Russo nei panni di Madonna, la quale non è stata molto apprezzata dal pubblico.

Vediamo, infine, la classifica finale dl programma, all’interno della quale troviamo Sul podio il cantante sardo, Virginio e Barbara Cola. Ultimo posto per la Russo:

Pago –  362 punti
Virginio – 348 punti
Barbara Cola – 332 punti
Carolina Rey – 307 punti
Giulia Sol – 283 punti
Sergio Muniz – 253 punti
Francesca Manzini – 245 punti
Francesco Paolantoni – 245 punti
Luca Ward – 209 punti
10° Carmen Russo – 171 punti

La replica della puntata finale di Tale e Quale Show, che ha visto la vittoria di Pago, potrà essere recuperata in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: