Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, che andrà in onda molto probabilmente nel 2021.
Contenuti
Quando inizia? Orario e programmazione
Quando inizia Italia’s Got Talent 2021? La programmazione delle nuove puntate parte mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 21.30 su TV8.
Nonostante la brutta parentesi del COVID-19, Italia’s got talent è pronto a partire. Ricordiamo, infatti, che lo scorso ottobre, il set del programma si era trasformato in un focolaio importante. Mara Maionchi era stata ricoverata perché positiva al COVID-19. Positiva anche Federica Pellegrini come alcune persone tra talent, tecnici e produzione.
Italia s Got Talent 2021 puntate
Ad oggi non conosciamo il numero totale esatto delle puntate che andranno a comporre la nuova stagione. Il numero, infatti potrebbe variare da 8 a 10. Ancora troppo presto per dirlo. Sappiamo, però, che la maggior parte di quello che vedremo riguarderà le selezioni. A queste seguiranno una semifinale e una finale in diretta.
Italia s Got Talent 2021 giudici
Da quando il programma si è trasferito su Sky i noti volti di Mediaset (Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti) si sono trasferiti a Tu si que vales. Il loro posto, infatti, è stato preso da:
- Frank Matano (edizione 6-10)
- Claudio Bisio (edizione 6-9)
- Luciana Littizzetto (edizione 6-8)
- Nina Zilli (edizione 6-8)
- Mara Maionchi (edizione 9-10)
- Federica Pellegrini (edizione 9-10)
- Joe Bastianich (edizione 10)
- Enrico Brignano (in sostituzione a Bastianich nella finale)
Dopo il successo della passata edizione, arriva la conferma che i giudici di Italia’s Got Talent 2021 saranno di nuovo Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.
Presentatrice
Per quanto riguarda, invece, la presentatrice ancora una volta rivedremo in questa veste Lodovica Comello. Quest’ultima, infatti, ha preso il timone a partire dalla settima edizione, passandolo nella finale a Enrico Papi per dedicarsi alla sua maternità. Italia’s Got Talent 2021, quindi, rivedrà il suo ritorno.
Italia s Got Talent 2021 vincitore
Chi sarà il vincitore di Italia’s Got Talent 2021 è ancora troppo presto per dirlo. Dovremo attendere ancora un po’ di mesi prima di scoprirlo. Quello che possiamo fare, però, è una carrellata di tutti coloro che hanno trionfato in passato:
- Carmen Masola (edizione 1)
- Fabrizio Vendramin (edizione 2)
- Stefano Scarpa (edizione 3)
- Daniel Adomako (edizione 4)
- Samuel Barletti (edizione 5)
- Simone Al Ani (edizione 6)
- Moses (edizione 7)
- Trejolie (edizione 8)
- Antonio (edizione 9)
- Andrea Fratellini e Zio Tore (edizione 10)
Promo e video
Al momento non risulta possibile vedere alcun promo della prossima stagione del talent show. Non ci resta che aspettare le settimane precedenti al debutto per gustarci un primo video.
Dove vedere Italia s Got Talent 2021 in streaming
Per vedere in streaming Italia’s Got Talent 2021 basterà scaricare l’app di Sky Go, disponibile per PC, tablet, smartphone. Grazie a questo servizio ogni puntata del talent show sarà caricata dopo la sua messa in onda televisiva, permettendo poi di recuperare gli appuntamenti in qualsiasi momento. Per accedere al servizio è necessario avere un abbonamento Sky ed effettuare il login con il proprio nome utente e la password.