Paola Barale a La Pupa e il Secchione
Avevamo già parlato della possibilità che La Pupa e il Secchione potesse tornare in onda su Italia 1 con una conduzione del tutto nuova. E così è stato o almeno in parte. A presentare le future puntate troveremo Enrico Papi, per il quale si tratta di un ritorno all’interno del format. In molti, infatti, si ricorderanno che è stato proprio lui il volto delle prime due edizioni.
Fino a oggi non si conoscevano altri dettagli in merito al cast. Nelle ultime ore, però, il profilo Instagram Pipol TV ha riportato l’indiscrezione secondo la quale sarà Paola Barale una dei giudici all’interno del programma:
“Enrico Papi, dopo l’esperienza da dimenticare nel ruolo di opinionista al l’Isola dei famosi, torna a vestire i panni di conduttore per guidare la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione’. Accanto a lui chi ci sarà nel ruolo di giudice?
Il ruolo andrà a Paola Barale che con Papi ha diviso tanti anni a ‘Buona Domenica’ firmata da Maurizio Costanzo. La Barale era vicina al Grande Fratello come opinionista. Ma l’editore ha scelto poi la giornalista Cesara Buonamici. Grazie a Papi la Barale torna in pista”.
Per loro Enrico Papi e Paola Barale si tratta di una nuova collaborazione, come abbiamo letto poc’anzi, a distanza di vari anni da “Buona Domenica”. Per ora non sappiamo quando andrà in onda La Pupa e il Secchione e non abbiamo nemmeno idea di come cambierà il format rispetto alle precedenti edizioni.
Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con tutte le informazioni del caso. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.