Successivo >
la pupa e il secchione enrico papi rumor

News

Torna La Pupa e il Secchione con la conduzione di Enrico Papi (RUMOR)

Nicolò Figini | 19 Aprile 2023

La Pupa e il Secchione

Stando alle più recenti indiscrezioni Enrico Papi dovrebbe tornare alla conduzione de La Pupa e il Secchione

Enrico Papi torna a La Pupa e il Secchione?

Nel 2002 abbiamo visto Barbara d’Urso condurre questo show tanto amato su Italia 1. La presentatrice ha rivoluzionato il programma, cambiando alcune dinamiche. Anche se già nei due anni precedenti il meccanismo era stato mutato, facendo diventare il game show un po’ come un reality. Al timone abbiamo visto Andrea Pucci, nel 2021, e Paolo Ruffini, nel 2021. Il primo conduttore de La Pupa e il Secchione, tuttavia, è stato Enrico Papi, volto delle prime due edizioni.

Al momento non abbiamo certezze e non sappiamo esattamente nemmeno quando accadrà. Ma stando alle ultime indiscrezioni si vocifera che la trasmissione tornerà prossimamente in onda. A lanciare questo rumor ci ha pensato Deianira Marano. L’influencer, tramite il suo profilo Instagram, ha anche rivelato chi dovrebbe prenderne le redini.

I fan possono leggere che alla conduzione dovrebbe tornare Enrico Papi. Dopo il grane successo su TV8 con “Guess My Age – Indovina l’età” e “Name That Tune“, il presentatore è tornato su Canale 5 con due nuove edizioni di “Scherzi a Parte“. Nel 2023, invece, viene scelto per sostituire Nicola Savino come opinionista de L’Isola dei Famosi. In questo modo si trova ad affiancare Vladimir Luxuria e Ilary Blasi in studio.

Come abbiamo detto poc’anzi, ad oggi, non sappiamo ancora cosa ci sia di vero. Dobbiamo prendere questa informazione con le pinze e aspettare notizie più concrete da parte di Mediaset o di Enrico Papi stesso. Non appena avremo ulteriori dettagli in merito alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.