Successivo >
paola caruso torna avanti un altro

News

Paola Caruso torna come “bonas” ad Avanti un Altro

Martina Pedretti | 12 Ottobre 2023

Avanti un altro

Paola Caruso conferma il suo ritorno come “bonas” ad Avanti un Altro con un video Instagram insieme al cast

Nella tredicesima edizione di Avanti un Altro, prevista per i primi mesi del 2024 su Canale 5, è confermato un gradito ritorno che farà rivivere i bei momenti passati del game show condotto da Paolo Bonolis. Infatti, i telespettatori avranno il piacere di rivedere Paola Caruso, un volto già noto con il suo ruolo di “bonas” che aveva interpretato nelle edizioni precedenti del game show.

La notizia del ritorno di Paola Caruso è stata svelata in modo indiretto dalla stessa Caruso tramite un video postato sui suoi canali social. Nella clip, si vede Paola ballare con alcuni dei personaggi iconici di Avanti un Altro, tra cui la “cremaschina” Laura Cremaschi, il “mareman” Joseph Lantillo, l'”uomo fitness” Matteo Braccani e il “bonus” Andrea De Paoli. Il messaggio è chiaro: “Stiamo tornando” con l’hashtag #avantiunaltro.

Il ritorno di Paola Caruso è particolarmente significativo poiché in passato aveva ricoperto il ruolo di “bonas” nella trasmissione fino alla quinta edizione. Negli anni successivi, il ruolo era stato interpretato da altri volti noti come Sophie Codegoni e Sara Croce, quest’ultima attesa come concorrente a Ballando con le Stelle. In precedenza, Laura Cremaschi aveva svolto lo stesso ruolo con grande successo.

La casa di produzione del programma, Sdl2005, aveva annunciato qualche mese fa un cambio di guardia nel ruolo di “bonas“. Infatti aveva rivelato che avrebbero potuto fare ritorno delle “vecchie glorie“. L’annuncio del ritorno di Paola Caruso è, dunque, una conferma.

Con il suo ritorno, Caruso si prepara a riportare la sua energia e il suo talento nel mondo di Avanti un Altro. Sicuramente contribuirà a rendere ancora più speciale la prossima edizione del programma.

Vi aggiorneremo non appena sapremo quando andrà in onda la nuova stagione del game show, che pare sarà anche l’ultima.