Hot Factor 2021, conduce Paola Di Benedetto
Molto presto, giovedì 28 ottobre 2021, avranno inizio i live di X Factor e tante saranno le novità che aspettano i telespettatori. Dopo le sei puntate di casting, infatti, finalmente vedremo i concorrenti della nuova edizione calcare il palco del Teatro Repower di Assago in diretta su Sky Uno. Una novità importante, però, riguarda la seconda serata. L’Hot Factor, infatti, vedrà per la prima volta la conduzione di Paola Di Benedetto.
Come riporta anche Davide Maggio, infatti, questo è stato annunciato nel corso della conferenza stampa dedicata al debutto della prima puntata del talent. Confermata anche l’assenza delle categorie sostituite dai “Roster“. I giudici, infatti, avevano solo l’obbiogo di prendere almeno un solita e un gruppo ciascuno. Confermati Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Ma le sorprese non finiscono qui.
Oltre a Paola Di Benedetto alla guida di Hot Factor, a presentare X Factor non vediamo più Alessandro Cattelan, il quale ha preso una strada diversa ormai collaborando anche con Netflix. Al suo posto, già dalle Audizioni, abbiamo potuto assistere al debutto di Ludovico Tersigni. Sono stati annunciati anche alcuni ospiti delle serate. Nel corso del primo appuntamento, per esempio, troveremo Carmen Consoli. Nell’ultima puntata, ovvero la finale, torneranno i Coldplay, già ospiti nel lontano 2015.
Ogni giorno, inoltre, su Sky Uno dalle 19:30 i telespettatori potranno gustarsi il Daily con i retroscena sulla vita dei concorrenti. Appuntamento, quindi, a giovedì 28 ottobre 2021 su Sky Uno a partire dalle ore 21:10 circa. Continuate a seguirci per tante altre news.