“Furore”, Antonella balla con Paola e Chiara
Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di È sempre mezzogiorno. il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Dopo il grande successo riscosso al Festival di Sanremo la canzone di Paola e Chiara è diventata un vero e proprio tormento della trasmissione. Verso la fine, infatti, è partito il ritornello in studio e il cuoco lì presente ha iniziato a fare un suo balletto. Questo fino a quando alle loro spalle non sono comparse le due cantanti.
Come possiamo vedere anche nel video qui sotto la conduttrice si è molto emozionata: “Ma no, ma sono senza parole! Ma venite qui”. Avvicinandosi al centro della scena ha continuato: “Io sono sorpresissima. Ve lo giuro, non ne sapevo niente. Proprio ieri ho chiamato in redazione e ho detto ‘Ma scusate, non potete farmi un regalo una volta nella vita…?’. Per me Furore è la mia canzone. Penso che questa estate tutti noi balleremo questo brano, è meraviglioso”.
Paola & Chiara irrompono a #ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/KiKOh1zhK1
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) March 1, 2023
Paola e Chiara l’hanno interrotta dicendole: “Noi siamo venute qui per insegnarti la coreografia”. Dopo un breve momento nel quale hanno mostrato le mosse piano piano, ecco partire la musica. Buona parte del cast è stata chiamata a mettersi in fila per esibirsi e alla fine c’è stato un grande applauso da parte di tutta la troupe e il pubblico presente. Siamo sicuri che anche tante persone a casa hanno provato e proveranno a replicarlo anche in futuro.
Voi lo avete imparato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo, come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi tante altre news.