Successivo
avanti un altro paolo bonolis lancia scarpa

News

Paolo Bonolis lancia per sbaglio una scarpa ad Avanti un altro (VIDEO)

Nicolò Figini | 12 Gennaio 2023

Avanti un altro

Paolo Bonolis, tirando un calcio nell’aria, ha visto volare via una sua scarpa nello studio di Avanti un altro. Il video

La scarpa di Paolo Bonolis ad Avanti un altro

Ieri sera è andata in una una puntata della nuova edizione di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Se gli spettatori hanno potuto vedere il ritorno di Miss Claudia e altri personaggi ai quali si sono abituati nel corso degli anni, hanno anche dovuto fare i conti con diverse novità. Stiamo, per esempio, parlando della Bonas Sophie Codegoni, ovvero l’ex vippona del GF Vip 6 e fidanzata di Alessandro Basciano. Non dimentichiamoci di Acquaman, il quale propone ai concorrenti domande sul mare, e Giovanni Muciaccia con quesiti legati all’arte. Nel cast, poi, anche Giulia e Silvia Provvedi che interrogano i partecipanti per quanto riguarda il mondo della musica.

Nella puntata andata in onda qualche ora fa, tuttavia, è stato registrato un fuoriprogramma che non è stato tagliato dal montaggio finale. Come vediamo anche dal video qui sotto, infatti, Bonolis aveva appena preso un “pidigozo” dal “pidigozzaro“. Il tubicino gli è caduto di mano e preso dal nervoso di non riuscire a prenderlo, ha tirato un calcio all’aria. Ma a quel punto la sua scarpa, forse allacciata male, è volata via attraversando tutto lo studio e finendo dietro le quinte. Per fortuna nessuno si è fatto male.

Il pubblico e gli autori, ovviamente, sono scoppiati a ridere. Anche Paolo Bonolis, dopo un attimo di imbarazzo si è avviato nel backstage per recuperare la scarpa: “Torno subito“. Le persone lì presenti hanno cominciato a gridare il suo nome in coro. Per sdrammatizzare, come suo solito fare, il conduttore ha affermato: “Senti che boato perché mi è partita la scarpa. Pensa se mi levo i calzoni che succede“. Voi avete visto la scena in diretta? Fatecelo sapere.

Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.