Successivo
paolo bonolis addio televisione

News

Paolo Bonolis rivela di voler dire addio alla televisione

Nicolò Figini | 5 Giugno 2023

paolo bonolis

Di recente paolo Bonolis ha svelato che molto presto dirà addio alla televisione per concentrarsi su altro

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis

Come ben sappiamo, qualche settimana fa sono partite le registrazione di Ciao Darwin. Si tratta della nona edizione che verrò sempre condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Inoltre, si vocifera che il programma andrà incontro ad alcuni cambiamenti, di conseguenza è possibile che non vedremo determinati giochi o che ne vengano introdotti di nuovi:

“Ci risulta che la trasmissione andrebbe incontro ad un restyling sul fronte delle firme, con una parziale sostituzione degli autori. Da valutare pure la struttura del programma. Alcuni giochi potrebbero sparire e, istintivamente, il pensiero va al gioco del ‘genodrome’ che tre anni fa causò il grave infortunio di un concorrente nel corso della prova dei rulli”.

Nonostante Paolo Bonolis tornerà nella prossima stagione televisiva con Ciao Darwin e Avanti un altro, il conduttore ha di recente rivelato che lo vedremo sul piccolo schermo ancora per poco. Ospite al Festival Dogliani, infatti, ha affermato di volersi fermare per dedicarsi alla famiglia:

“Questo è un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni. Sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli. Starò in video ancora per poco”.

Per il momento non sappiamo quando Paolo Bonolis lascerà definitivamente la TV. Rispondendo a una domanda con una battuta, tuttavia, ha fatto capire di star parlando molto seriamente. Gli è stato chiesto qual è il suo ricordo più brutto della televisione e lui ha replicato: “Un ricordo per me drammatico è che ho un altro anno di contratto“.

Non appena avremo altre informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.