Successivo
Paolo Conticini, Lina Sastri Ninetto Davoli ballando con le stelle

News

Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli nel cast di Ballando

Valentina Cestari | 9 Marzo 2020

Il cast di Ballando con le stelle continua a prendere forma. Ai concorrenti annunciati si aggiungono: Lina Sastri, Paolo Conticini […]

Il cast di Ballando con le stelle continua a prendere forma. Ai concorrenti annunciati si aggiungono: Lina Sastri, Paolo Conticini e Ninetto Davoli

Continuano i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle che esordirà su Rai 1 sabato 28 marzo. Nelle ultime ore TVBlog ha rivelato in esclusiva altri tre nomi che andranno ad unirsi alle stelle già annunciate. Stiamo parlando di Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli.

Classe 1948, Ninetto Davoli vanta di una lunga carriera cinematografica e televisiva. Reso celebre soprattutto per aver interpretato Andreuccio da Perugia nel film del 1971, Il Decameron.

Lina Sastri ha vinto due David di Donatello come miglior attrice protagonista. Anch’ella vanta di una carriera cinematografica e televisiva. Gli amanti delle fiction la ricorderanno sicuramente nei ruoli de L’onore e il rispetto e La Vita promessa.

Infine, dopo il grande successo di Tale e Quale show, l’attore Paolo Conticini si rimette in gioco, stavolta sulla pista da ballo di Ballando con le stelle.

I tre attori si uniscono così ai concorrenti già annunciati quali:

  • Rosalinda Celentano
  • Gilles Rocca
  • Antonio Maria Catalani
  • Daniele Scardina
  • Barbara Bouchet
  • Vittoria Schisano

Inoltre, pare proprio che anche Elisa Isoardi farà parte del cast di Ballando con le stelle 2020. La notizia era stata lanciata la scorsa estate proprio dalla conduttrice de La prova del cuoco.

“Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale”, aveva dichiarato a Diva e Donna. “Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.”

Secondo le ultime indiscrezioni, la sua presenza dovrebbe essere resa ufficiale a momenti.

Ricordiamo che quest’anno Ballando con le stelle dovrà rinunciare alla presenza di Samanta Togni ma in giuria ritroveremo: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Appuntamento quindi a sabato 28 marzo con Ballando con le stelle in diretta su Rai 1.