L’errore del parente misterioso a I Soliti Ignoti
Nella puntata de I Soliti Ignoti di ieri sera il parente misterioso non ha riconosciuto il figlio. Un momento molto divertente, nonostante sia costato parecchi soldi, che non è di certo sfuggito agli occhi del web. Il video, che potete trovare anche qui sotto infatti ha fatto il giro di Internet diventando subito virale. Di seguito, infatti, l’account Twitter Cinguettarai ha fatto uno spiritoso paragone con l’anno in cui agli Oscar hanno letto la busta sbagliata per il vincitore al Miglior Film.
Nelle immagini che si susseguono, quindi, vediamo Amadeus chiedere alla signora Silvia di 54 anni se è lei la mamma dell’ignoto numero 8, una ragazza bionda. La scelta per Monica Leofreddi, concorrente dell’appuntamento serale, è ricaduta proprio su di lei e non sul ragazzo, che in seguito si rivelerà essere il vero figlio. Fatto sta che la signora ha risposto erroneamente sì alla domanda. Sembra, infatti, che abbia confuso i due numeri (il 7 del ragazzo e l’8 della ragazza).
Questo errore del parente misterioso, seppur divertente, ha fatto perdere più di 25mila euro alla concorrente de I Soliti Ignoti. Amadeus, infatti, è rimasto molto spiazzato e ci ha scherzato sopra affermando: “Manco lei riconosce suo figlio, talmente non vi assomigliate. Lei è la mamma di lui. Si avvicini. Le presento suo figlio. Non si preoccupi. Uno dei rari casi in cui il figlio maschio non assomiglia alla mamma“.
Insomma, la scenetta ha fatto divertire il web, peccato per la delusione della Leofreddi che dopo aver esultato è stata costretta a un repentino ritorno alla realtà. Continuate a seguirci per altre news.