Successivo
Patrizia Ave vince la prima edizione di Bake Off Italia All Star Battle

News

Patrizia Ave vince la prima edizione di Bake Off Italia All Star Battle

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2020

Poche ore fa è andata in onda la finalissima della prima edizione di Bake Off Italia All Star Battle, e […]

Poche ore fa è andata in onda la finalissima della prima edizione di Bake Off Italia All Star Battle, e a vincere è stata Patrizia Ave

Soltanto pochissime ore fa, su Real Time, è andata in onda la finalissima della prima edizione di Bake Off Italia All Star Edition. A posizionarsi al primo posto, con grande gioia del pubblico, è stata Patrizia Ave, che vince così il programma. La pasticciera, che ha preso parte alla terza edizione della trasmissione, classificandosi, però, in quell’occasione, al secondo posto, ha battuto Malindi Donvito, proveniente dalla quinta edizione, e Francesca Tiranti, che ha partecipato alla quarta edizione. Finalissima tutta al femminile, per la prima volta nella storia di Bake Off Italia. Tuttavia sono state ben tre le sfide che i protagonisti hanno dovuto affrontare.

Durante la prima manche, la Rush, sono stati eliminati ben quattro concorrenti: Riccardo Pagni, Jolanta Noto, Antonino Orfanò, Antonio Crispino. In seguito, durante la seconda manche, quella dello Show, ad avere la peggio sono stati Giustina Dibello e Tony Anania, che hanno dovuto lasciare il tendone proprio ad un passo dal sogno. Nel corso dell’ultima sfida, invece, gli aspiranti pasticcieri hanno avuto il compito di preparare la loro torta migliore, per stupire Ernst Knam e Damiano Carrara, mentre Clelia D’Onofrio ha lasciato la trasmissione. Proprio Patrizia Ave, così, ha deciso di comporre il suo cavallo di battaglia: la torta che lei stessa ha denominato “Raggio di sole”. A quel punto i due giudici non hanno potuto fare altro che complimentarsi con la pasticciera, premiandola con il primo posto.

Grande successo per la prima edizione di Bake Off Italia All Star Battle, che è stata condotta da Flavio Montrucchio. Il format ha convinto a pieno il pubblico, e non è esclusa, dunque, una seconda edizione, che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo tanti complimenti a Patrizia Ave, che vince la prima edizione del programma.