Successivo >
Affari tuoi perché non va in onda stasera

News

Perché Affari tuoi non va in onda stasera

Martina Pedretti | 6 Febbraio 2024

Affari Tuoi

Vi state chiedendo perché Affari tuoi non va in onda stasera? Da martedì 6 a domenica 11 ci sarà il Festival di Sanremo

Affari tuoi non va in onda stasera: ecco perché

Modifica della programmazione di Affari tuoi su Rai 1: il programma non andrà in in onda stasera e tutta la settimana. Scopriamo perché lo show non sarà trasmesso come al solito.

L’appuntamento previsto da martedì 6 a domenica 11 con Affari tuoi su Rai 1 subirà una modifica a causa del Festival di Sanremo 2024, che occuperà la fascia serale della rete ammiraglia Rai. Pertanto, la trasmissione regolare del programma in pre-serata sarà sospesa per dare spazio prima al Prima Festival e poi alla kermesse musicale condotta da Amadeus, programmata dal 6 al 10 febbraio.

I fan del game show dovranno quindi aspettare, in quanto dopo la messa in onda di lunedì 11 febbraio non ci sarà la possibilità di vedere una nuova puntata. Si dovrà infatti attendere fino al ritorno in TV del gioco condotto da Amadeus.

Affari tuoi tornerà in onda regolarmente a partire da lunedì 12 febbraio su Rai 1, con il consueto orario di pre-serale. Non andrà infatti in onda I soliti ignoti, il cui debutto è attualmente rimandato.

Inoltre, giovedì 8 febbraio, non andrà in onda nemmeno Doc – Nelle tue mani.

Se vi stavate chiedendo perché Affari tuoi non va in onda stasera, ecco la vostra risposta.