Successivo >
enzo iacchetti perché non ritornato studio striscia la notizia

News

Perché Enzo Iacchetti non è ancora tornato in studio a Striscia la Notizia?

Nicolò Figini | 3 Gennaio 2023

striscia la notizia

In molti si chiedono perché Enzo Iacchetti non sia ancora tornato a condurre dallo studio di Striscia la Notizia. La risposta

Il ritorno di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia

Da diverse settimane, ormai, gli spettatori a casa sono abituati a vedere Enzo Iacchetti condurre Striscia la Notizia dalla sua abitazione. Il tutto avviene grazie all’ausilio di uno schermo che gli permette comunque di essere parte attiva della trasmissione anche se non accanto al suo amico e collega Ezio Greggio. In molti, perciò, si sono chiesti come mai il presentatore ancora non abbia fatto ritorno. Il motivo della sua assenza si conosceva già e per una volta il Covid non c’entrava nulla. Si è trattato, infatti, di una forte influenza che lo ha costretto a letto per diverso tempo.

Per tale ragione Greggio ha condotto con l’aiuto di Enrico Beruschi per qualche appuntamento. Ecco poi il ritorno di Iacchetti in collegamento da casa. Anche se si era ripreso, infatti, non era in perfetta forma. Ma adesso cosa sta succedendo? Perché Enzo Iacchetti non è ancora tornato in studio a Striscia la Notizia? A risolvere il mistero ci ha pensato FanPage. Il sito tramite alcune ricerche ha scoperto che le puntate sono registrate:

Quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti, che di certo, non essendo in diretta, non è rimasto bloccato per tutto questo tempo. Solo i servizi giornalistici, per ovvi motivi di pertinenza, restano legati alla stretta attualità e inseriti a seguito di una realizzazione in tempo reale“.

Il ritorno di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia, in presenza, pare sia previsto per sabato 7 gennaio 2023. E la sua permanenza, insieme a quella di Ezio Greggio, continuerà fino all’11 febbraio. In quella data ci sarà un cambio e il TG satirico vedrà la conduzione di Roberto Lipari e Sergio Friscia. Seguiteci per non perdervi tante altre news.