Successivo
perché nicola savino non opinionista isola dei famosi 2023

News

Perché Nicola Savino non è opinionista a L’Isola dei Famosi 2023?

Nicolò Figini | 18 Aprile 2023

isola dei famosi 2023

Vi siete chiesti perché Nicola Savino non è tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2023? Ecco la spiegazione

Isola dei Famosi 2023, l’assenza di Nicola Savino

Ieri sera, lunedì 17 aprile 2023, ha avuto inizio una nuova edizione del reality di Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Il pubblico ha potuto iniziare a conoscere i tanti naufraghi che terranno loro compagnia per i prossimi mesi. Come inviato, inoltre, abbiamo potuto vedere sempre Alvin. In molti, però, si potrebbero chiedere perché Nicola Savino non è più opinionista a L’Isola dei Famosi.

In studio accanto alla presentatrice, infatti, abbiamo visto il ritorno di Vladimir Luxuria e l’ingresso nel cast di Enrico Papi. La sostituzione è avvenuta per un motivo molto semplice. Savino ha avuto l’occasione di poter passare su TV8 al timone di una trasmissione tutta sua.

A partire dal 12 settembre dello scorso anno, infatti, sta conducendo il programma “100% Italia“. Si tratta di un game show in cui due squadre si sfidano rispondendo a domande inerenti alle risposte avute in vari sondaggi che sono stati proposti a un campione di cento italiani presenti nello studio. Chi vince si porta a casa il montepremi accumulato fino a quel momento. Dal gennaio 2023 è previsto anche l’intervento di uno o più Vip.

Ecco spiegato, quindi, perché Nicola Savino non è più un opinionista a L’Isola dei Famosi. Il successo della trasmissione è stato talmente grande da essere anche promosso alla prima serata con quattro appuntamenti speciali. Tra il presentatore e Ilary, tuttavia, i rapporti sono ottimi. Questo si capisce dal saluto che la Blasi gli ha rivolto nel corso della prima puntata de L’Isola.

Lo stesso Savino ha inviato un messaggio alle due colleghe e amiche: “Ilary e Vladimir, mi mancherete tanto. Ma sarà un trionfo, lo so“. Per il momento questo è tutto. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news sui reality più seguiti e non soltanto. La replica sarà disponibile su Mediaset Infinity.