Il 24 febbraio 2023 salta Buongiorno mamma 2
Da ormai alcune settimane il venerdì sera è dedicato alla fiction. Dopo che il Grande Fratello Vip è stato spostato al giovedì, infatti, è stato il turno della seconda stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada. Subito dopo è tornata la serie TV con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Stiamo parlando, ovviamente, di Buongiorno mamma 2, la cui terza puntata non va in onda questa sera, 24 febbraio 2023. Ma perché? A cosa è dovuto il cambio di programmazione?
Purtroppo questa mattina tutta l’Italia ha appreso la notizia della tragica scomparsa di Maurizio Costanzo. Aveva 84 anni e le cause della morte sembra siano legate a dei problemi cardiaci di cui soffriva da tempo, nonostante manchi ancora l’ufficialità. Tanti i volti noti dello spettacolo che hanno voluto fare le condoglianze alla famiglia. E proprio loro, come probabilmente altre persone, saranno ai funerali che si terranno lunedì 27 febbraio presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo dalle ore 15:00.
Ma perché Buongiorno mamma 2 non va in onda questa sera, 24 febbraio 2023, con la terza puntata? Il motivo sta nel fatto che la programmazione sta cambiando. Questa sera, come riporta anche il sito Davide Maggio, andrà in onda uno speciale di Matrix in collaborazione il TG5:
“Stasera in prima serata su Canale 5 in onda Specaile Matrix in collaborazione con TG5 – Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la Tv. Salta il previsto appuntamento con la fiction Buongiorno Mamma 2”.
Al momento non sappiamo quando verrà recuperata. Per riguarda la programmazione del fine settimana, invece, non si sa ancora nulla. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.