Buongiorno mamma 2 stagione si fa: quando inizia, trama, anticipazioni, cast, puntate, streaming e tutte le novità da sapere.
Contenuti
Buongiorno mamma 2 si fa: news
Molti telespettatori si chiedono se Buongiorno mamma 2 si fa oppure no. Beatrice Arnera, che nella fiction interpreta Agata, nel mese di maggio 2021 aveva detto di sperare in un proseguo. Durante un’intervista con Fanpage, infatti, aveva dichiarato:
Io spero con tutto il cuore che abbia un seguito di stagioni, i personaggi sono pronti ad esplodere come bombe a orologeria, sarebbe interessante vedere come evolvono, sia da spettatore che da interprete.
A dare una conferma sul rinnovo è stato poi Luca Barnabei attraverso Il Sole 24 ore. Quindi, non temete, Buongiorno Mamma 2 stagione si fa!
Quando inizia?
Quando inizia Buongiorno mamma 2? Finalmente possiamo fornirvi una risposta precisa. Adesso sappiamo quando verrà fissata la programmazione esatta. Le puntate partiranno da mercoledì 15 febbraio 2023 . L’orario, invece, sarà sempre quello delle 21:30 circa.
Come riporta il sito Bubino Blog in anteprima, il primo ciak sarebbe dovuto avvenire il 16 maggio 2022. In realtà Mediaset ha fatto poi sapere che le riprese della fiction sono iniziate a fine giugno 2022, per proseguire poi anche nel mese di luglio.
Buongiorno mamma 2 stagione trama
Per ora ci sono solo alcune anticipazioni per quanto riguarda la trama di Buongiorno mamma 2 stagione. Dovremo solo attendere e vedere quali risvolti comporteranno gli eventi della prima stagione. Forse porteranno avanti i misteri che caratterizzano la famiglia Borghi oppure verranno rivelati e vedremo i protagonisti affrontate le conseguenze delle loro azioni.
Stando a quanto riporta TV Sorrisi e Canzoni gli attori hanno rivelato: “Ci sono sempre la famiglia Borghi e le dinamiche tra i vari membri ma, grazie anche all’arrivo di altri personaggi che allargano la storia, il mistero si infittisce“. Ci saranno, inoltre, delle grandi novità per i figli di Guido e Anna: “Inizialmente, sembra tutto confuso ma poi ogni cosa trova il suo posto“.
#BuongiornoMamma2 promo seconda stagione 🤩 dal 15 febbraio su Canale 5. Promo con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta #BuongiornoMamma pic.twitter.com/k8WAU7Qpqh
— Piper Spettacolo Italiano (@AlbertoFuschi) January 21, 2023
Inoltre, il promo che possiamo vedere qui sopra ci fornisce un dettaglio molto importante. Sembra proprio che Anna uscirà dal coma.
Cast, attori e personaggi
Ad oggi possiamo dire che tutti gli attori che fanno parte del cast di Buongiorno mamma torneranno nella stagione 2. Ecco, perciò, la lista dei personaggi e dei loro interpreti:
- Raoul Bova (Don Matteo 13) è Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa
- Beatrice Arnera è Agata Scalzi
- Stella Egitto è Maurizia Scalzi
- Elena Funari è Francesca Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi
- Ginevra Francesconi è Sole Borghi
- Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi
- Serena Autieri è Miriam Castellani
- Erasmo Genzini è Armando
- Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili è Filippo Della Rosa
- Niccolò Ferrero è Piggi
- Giovanni Nasta è Greg
- Rausy Giangarè è Greta
- Federico Cesari è Federico
- Giovanni Calcagno è Elio Borghi
- Domenico Diele è il Vicequestore Vincenzo Colaprico
Confermato tutto il cast, ma cambia la regia. A Giulio Manfredonia subentra Alexis Sweet (Più forti del destino).
Quante puntate ha?
Al momento non sappiamo con esattezza quante puntate potrebbe avere Buongiorno mamma 2 stagione. Possiamo, per adesso, fare una piccola previsione. Considerando che quella precedente ne ha avute 12, si può tranquillamente pensare che lo stesso capiterà anche in futuro.
Aggiorneremo questo contributo non appena ne sapremo di più.
Buongiorno mamma 2 stagione streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Raoul Bova nella fiction di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.
Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Svegliati amore mio.