Successivo
paolo fox assente i fatti vostri positivo covid

News

Perché Paolo Fox manca da I Fatti Vostri: è positivo al COVID-19

Martina Pedretti | 27 Gennaio 2022

Paolo Fox è positivo al COVID-19: svelato il motivo per cui l’astrologo è assente da giorni dal programma I Fatti Vostri

Paolo Fox positivo al COVID-19

Negli ultimi giorni c’è stato il panico sui social, per via dell’assenza non giustificata di Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri. Il suo oroscopo giornaliero infatti non è andato in onda per tre giorni, e in molti si sono chiesti cosa stesse succedendo e perché l’astrologo non fosse presente in TV.

Secondo delle fonti di TvBlog, il motivo sarebbe che Paolo Fox è risultato positivo al COVID-19. Questo spiegherebbe il perché non ha partecipato alle ultime tre puntate de I fatti vostri. La notizia non è stata trattata nella trasmissione per questioni legate alla privacy. Tuttavia l’astrologo si collegherà durante puntata di oggi, 27 gennaio 2022, che inizierà alle ore 12.

L’ultima volta che Paolo Fox è apparso a I fatti vostri è stata scorso venerdì 21 gennaio 2022. Da quel giorno il suo spazi all’interno del programma diretto da Michele Guardì, dedicato dell’oroscopo quotidiano, non è andato più in onda. Il motivo è finalmente stato rivelato, ed è da rintracciare nella positività dell’astrologo al COVID-19.

Prima che si scoprisse cosa fosse successo a Paolo Fox, i suoi fan erano talmente preoccupati che hanno invaso le pagine social del programma. Anche su Twitter sono stati richiesti chiarimenti a gran voce, e in molti ipotizzavano che c’entrasse il COVID con l’assenza dell’astrologo.

La pandemia sta colpendo molte personalità del mondo della TV, ultima tra tutti Roberta Capua, che avrebbe dovuto condurre il PrimaFestival dal 29 gennaio. Ancora non sappiamo quale sarà il destino del programma e se la presentatrice guarirà in tempo.

Anche per quanto riguarda il ritorno di Paolo Fox a I fatti vostri non ci sono informazioni. Non sappiamo quando l’astrologo potrà tornare a presenziare di persona e parlare del suo oroscopo. Nel frattempo noi gli auguriamo una pronta guarigione!