Successivo
the voice senior non in onda venerdì 27 gennaio 2023

News

Perché The Voice Senior non va in onda venerdì 27 gennaio 2023

Nicolò Figini | 25 Gennaio 2023

The Voice Senior

Andiamo a scoprire perché venerdì 27 gennaio 2023 non va in onda The Voice Senior. Ecco il motivo

The Voice Senior, salta la puntata del 27 gennaio 2023

Grande successo per il programma canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Accanto a lei tra i coach quest’anno troviamo Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri. I dati d’ascolto non mentono e provano che il pubblico ama la trasmissione e non vede l’ora di vederne una nuova puntata. Questa settimana, però, dovrà rinunciarci. Ma perché The Voice Senior non va in onda venerdì 27 gennaio 2023? Il motivo lo rivela TVBlog. Secondo quanto riporta il sito alle ore 21:20 andrà in onda Binario 21 con la conduzione di Fabio Fazio.

Nel corso del programma troveremo anche la senatrice a vita Liliana Sagre e si celebrerà la Giornata della memoria, giornata mondiale per ricordare le vittime dell’Olocausto. Questo sarebbe dovuto andare in onda nell’access time, quindi al posto de I Soliti Ignoti di Amadeus. Così da far partire Antonella Clerici alle ore 21:50. Tuttavia il team organizzativo ha capito che un’ora e venti per Binario 21 non sarebbe stato sufficiente. La ragione sta nel fatto che sarà in diretta e si discuterà di un argomento molto delicato e da trattare con la dovuta calma:

Si è deciso dunque di sopprimere la terza puntata di Voice senior, che quindi andrà in onda settimana prossima  e visti i tempi stringenti del palinsesto qualcuno dice che è molto probabile che in una settimana possa essere trasmessa più di una puntata di Voice senior 3, che naturalmente  già dovrà forzatamente fermarsi nella settimana di messa in onda del Festival di Sanremo“.

Ecco perché The Voice Senior non va in onda venerdì 27 gennaio 2023. Nel caso in cui dovessimo avere nuovi aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Seguiteci, nel frattempo, per molte altre news.