mediaset play plus

News

In arrivo la piattaforma Mediaset Play Plus? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2021

In arrivo la piattaforma streaming Mediaset Play Plus? Ecco tutto quello che sappiamo sul prezzo e sui contenuti Nelle ultime […]

In arrivo la piattaforma streaming Mediaset Play Plus? Ecco tutto quello che sappiamo sul prezzo e sui contenuti

Nelle ultime ore si sta parlando con sempre più insistenza di un’indiscrezione che riguarda una determinata piattaforma streaming. Stiamo parlando della possibile nascita di Mediaset Play Plus. Si tratterebbe di un’aggiunta a pagamento del classico servizio gratuito. A citarla, tra i primi, ci ha pensato anche TVBlog. Il tutto, però, è partito su Twitter, da un account chiamato CinguettaTV, il quale ha fornito delucidazione sui possibili contenuti e prezzi.

Per ora sappiamo ancora molto poco circa i dettagli a riguardo. Quello che possiamo fare è raccogliere le poche informazioni mentre aspettiamo notizie più concrete. Si tratterebbe di due tipologie di abbonamento che vi riportiamo qui di seguito:

  • Abbonamento a 2,99 euro al mese: la sua sottoscrizione comporta la possibilità di avere, all’interno di Mediaset Play Plus, un archivio di tutti i programmi dal 1980 ad oggi. Contenuti esclusivi, quindi, che hanno fatto la storia dell’emittente.
  • Abbonamento a 4,99 euro al mese: in questo caso, invece, il piano comprende tutte le partite della Champions League (tranne una partita al mese del mercoledì sera), oltre che a programmi e rubriche d’approfondimento.

Ad oggi, per quanto riguarda Mediaset Play Plus non abbiamo nient’altro da aggiungere. Dovremo aspettare, infatti, le conferme dai piani alti. Solo loro, infatti, potranno dirci se questo progetto prenderà davvero vita e quali contenuti e prezzi verranno scelti. Per il momento, perciò, non possiamo far altre che consigliarvi di continuare a seguirci per eventuali news. Non appena ne sapremo di più, infatti, non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

< Indietro Successivo >