Successivo
pierpaolo pretelli conuce puntata bellama'

News

Pierpaolo Pretelli conduttore di una puntata di BellaMa’

Nicolò Figini | 3 Febbraio 2023

Stando a un’indiscrezione, Pierpaolo Pretelli sarà conduttori di una puntata di BellaMa’

La conduzione di BellaMa’ di Pierpaolo Pretelli

Tante novità bollono in pentola per il programma BellaMa’ di Pierluigi Diaco. Gli ascolti sempre in crescita portano a pensare, prima di tutto, che lo show verrà riconfermato anche per una seconda edizione. E si vocifera, inoltre, che la sigla potrebbe essere composta da Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda, però, la stagione corrente si è fatto il nome di Pierpaolo Pretelli. Ma per quale motivo?

Stando a quanto riporta il sito TVBlog, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip apparirà in un nuovo format interno alla trasmissione. Questo andrà in onda ogni venerdì e sarà una sorta di “Uomini e Donne“. Alcune signore Over saranno alle prese con il corteggiamento di un uomo più giovane e come primo protagonista vedremo proprio Pierpaolo. A quest’ultimo, inoltre, viene anticipato che condurrà una puntata di BellaMa‘:

Nella puntata di domani – quella in onda il venerdì viene tradizionalmente registrata il giovedì mattina – sarà annunciato che per un giorno cambierà la conduzione del programma. Infatti, al posto di Diaco, per una sola puntata, ci sarà proprio il lanciatissimo Pretelli. A lui spetterà intervistare, prima, lo stesso Diaco e, poi, la fidanzata Giulia Salemi“.

Una gran bella occasione questa per Pierpaolo Pretelli. Staremo a vedere come andrà. Sappiamo, inoltre, che l’appuntamento speciale andrà in onda dopo il Festival di Sanremo. Per quanto riguarda BellaMa’, invece, da lunedì 6 febbraio 2023 le puntate verranno totalmente dedicate alla kermesse canora e si allungherà di un giorno, venendo trasmesso anche sabato 11 febbraio. Seguiteci per non perdere tante altre news.