Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Visto n. 42 2021

News | Reality

Pierpaolo Pretelli vuole sposare Giulia Salemi? La risposta definitiva

Niccolò Maggesi | 8 Ottobre 2021

Dopo le voci delle scorse settimane, Pierpaolo Pretelli risponde definitivamente: sposerà la fidanzata Giulia Salemi? Ecco cosa ci ha detto

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: a quando le nozze?

Poche settimane fa, complice il matrimonio di un’amica, Giulia Salemi aveva sgomitato tra le invitate alla cerimonia per assicurarsi l’ambito bouquet. Il tutto sotto gli occhi del fidanzato Pierpaolo Pretelli, nei quali molti hanno letto un terrore più o meno dissimulato.

L’ex velino e l’influencer si sono conosciuti meno di un anno fa durante il Grande Fratello VIP, e proprio lì, dove lui si era appena rassegnato a non avere chance con Elisabetta Gregoraci, si sono innamorati.

Dopo una lunga estate insieme possiamo ben dire che la coppia si sia consolidata. Giulia ha conosciuto la famiglia di Pierpaolo e lui quella della fidanzata, dalla quale sembra non separarsi mai.

Ma considerato il suo passato e avendo già la responsabilità di un figlio, Pierpaolo Pretelli sarebbe effettivamente pronto a sposare Giulia Salemi?

A questa domanda lui ha risposto durante un’intervista rilasciata a Visto sul numero che trovate in edicola questa settimana. La versione integrale, a firma di Daniela Di Genova, si trova solo sulla rivista.

“Devo correggerla, Giulia non l’ha preso: si è lanciata sul bouquet!”, ha detto Pretelli ricordando cos’è accaduto durante le nozze degli amici. “C’è stato il trucco insomma. A parte gli scherzi, posso dirle che anche lei, come me, ora si sta dedicando al lavoro, ma se vuole sapere se Giulia è la mia lei, le dico di sì!”.

Insomma, le intenzioni di convolare a nozze ci sarebbero tutte, ma per ora il matrimonio tra Pierpaolo e Giulia resta in secondo piano rispetto ai più urgenti impegni di lavoro. Sarà che entrambi sono ancora sulla cresta dell’onda, e un matrimonio come il loro richiederebbe tempo per essere organizzato. Tempo che, inevitabilmente, andrebbe sottratto alla costruzione di una carriera che, almeno per Pierpaolo, sembra solo in ascesa.

Pierpaolo e l’idea per celebrare Giulia

Ma Pierpaolo sa ugualmente come farsi amare dalla sua dolce metà, celebrandone la dolcezza e il fascino che lo hanno conquistato. Essendo tra i concorrenti di Tale e Quale Show, gli piacerebbe omaggiare Giulia con un’esibizione dal significato romantico, che capirebbero solo quanti li conoscono bene. Ecco quale idea gli ha suscitato parlare di cosa lo ha colpito di lei:

“Mi ha stregato con la sua semplicità e la sua purezza. Inutile dire poi che è bellissima. La colonna sonora della nostra storia d’amore è stata da subito La nuova stella di Broadway, quindi senza ombra di dubbio per una sera vorrei essere Cesare Cremonini per farla continuare a sognare”.

Trovate l’intervista a Pierpaolo per intero solo su Visto: richiedilo in edicola!

< Indietro Successivo >