pierpaolo pretelli tale e quale show

News

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Il suo commento

Nicolò Figini | 22 Giugno 2021

Pierpaolo Pretelli potrebbe partecipare a Tale e Quale Show 2021? Ecco il commento dell’ex gieffino

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli nel cast?

La nuova edizione del noto programma di Rai 1 si sta avvicinando e presto sapremo quali concorrenti faranno parte del cast. Per il momento l’unica che sembrerebbe essere confermata è Stefania Orlando. Non solo lei, però, potrebbe arrivare nello show di Carlo Conti dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Anche Pierpaolo Preteli, infatti, si vocifera che potrebbe approdare a Tale e Quale Show in autunno. Sarà davvero così?

A rispondere alla oci ci ha pensato lo stesso modello e influencer durante un’intervista con SuperGuidaTV, come riporta anche il sito Biccy. Ecco, infatti, cos’ha rivelato:

Ho sempre detto che è un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà. In questi anni, l’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni. Ogni volta cerco di prendere spunto. I miei cavalli di battaglia? Mi diverte imitare Christian De Sica ma anche Maurizio Costanzo. E poi mi diletto con Alessandro Borghese che ho sentito proprio qualche giorno fa.

Il suo talento nelle imitazioni lo abbiamo visto anche nella casa del GF Vip, quindi potrebbe anche essere che Pierpaolo Pretelli possa entrare nel cast di Tale e Quale Show. Inoltre sa anche cantare visto i vari singoli che ha rilasciato. Basti ricordare il recentissimo “L’estate più calda“. Insomma, non ci resta che attendere e vedere ciò che accadrà. Probabilmente soltanto verso la fine dell’estate ne sapremo qualcosa di più. Nel frattempo vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.

Continuate a seguirci per molte altre news e non solo.

< Indietro Successivo >