stefania orlando tale e quale show

News

Stefania Orlando nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

Nicolò Figini | 28 Maggio 2021

Stefania Orlando dovrebbe entrare nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito

Stefania Orlando a Tale e Quale Show

Di recente vi abbiamo parlato della nuova avventura che Tommaso Zorzi si sta preparando ad affrontare. Lui, infatti, sarà uno dei giudici nella prima edizione italiana di RuPaul’s Drag Race. L’influencer, infatti, dopo il Grande Fratello Vip ha cominciato ad acquistare moltissima popolarità e il lavoro certo non manca. Un’altra ex gieffina che si sta dando un gran da fare, inoltre, è anche Stefania Orlando, la quale dovrebbe entrare nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

A dare la notizia in esclusiva ci ha pensato TVBlog, il quale dà per certa la sua entrata nella trasmissione per diretta volontà di Carlo Conti. Stefania non è solo una ballerina, un’attrice e una conduttrice, ma sa anche cantare. Durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia e ha rilasciato un brano inedito intitolato Babilonia. Questo è stato un successo e i suoi fan l’hanno apprezzata molto sui social. Un motivo in più questo per portarla all’interno del varietà di Rai 1. Questo, inoltre, si dice che potrebbe segnare un ritorno alla conduzione di un qualche programma sull’emittente.

Per il momento non abbiamo notizie sicure su questo fronte. Dovremo solo attendere e vedere come evolverà la situazione. Per adesso l’unica cosa che sembra certa è che Stefania Orlando sarà una concorrente di Tale e Quale Show nel 2021. Ancora, purtroppo, non abbiamo informazioni sulla data di inizio, ma si può pensare che comincerà intorno al mese di settembre. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >