Successivo
ballando con le stelle 2023 ballerini per una notte pierpaolo spollon maria chiara giannetta terza puntata

News

Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta ballerini per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 2023

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Maria chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon saranno ballerini per una notte a Ballando con le stelle 2023 nella terza puntata

I protagonisti di Blanca a Ballando con le stelle 2023

Alcune settimane fa ha avuto inizio la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci e ha fatto il boom di ascolti su Rai 1. Le serate hanno visto gareggiare tutte le nuove coppie e tra queste chi si è distinto è stata sicuramente Simona Ventura, per esempio. In molti sono curiosi di sapere che cosa accadrà in futuro e la risposta è che nel terzo appuntamento di Ballando con le stelle troveremo i Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta.

Stando a quanto riporta anche il sito Davide Maggio, infatti, i membri del cast della fortunata fiction Blanca saranno ballerini per una notte. Nel precedente appuntamento il pubblico ha potuto veder cimentarsi in questo ruolo i Pooh. La prossima settimana, invece, ci saranno i due amati attori.

In queste settimane sta andando in onda la seconda stagione di Blanca. Spollon, inoltre, tornerà presto con il terzo ciclo di episodio di DOC – Nelle tue mani. Maria Chiara, invece, apparirà di nuovo in Don Matteo e tanti altri progetti ancora.

In origine, in realtà, la ballerina di Ballando con le stelle 2023 sarebbe dovuta essere Edwige Fenech. La conduttrice, però, ha rivelato durante un’ospitata a “La Vita in Diretta” che l’attrice non sarebbe potuta essere presente a causa dell’influenza. Probabilmente la vedremo più avanti.

Appuntamento, quindi, con i Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta a Ballando con le stelle sabato 4 novembre 2023. Nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di programma non esiteremo a tenervi aggiornati il prima possibile.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.