pierpaolo spollon ukulele canta

News

Pierpaolo Spollon strimpella l’ukulele e canta a Oggi è un altro giorno

Nicolò Figini | 17 Febbraio 2022

Pierpaolo Spollon ha incantato lo studio esibendosi prima strimpellando l’ukulele e poi esibendosi sulle note di The Moon Song

Pierpaolo Spollon canta a Oggi è un altro giorno

Nella giornata odierna, giovedì 17 febbraio 2022 a Oggi è un altro giorno è stato ospite uno dei protagonisti di Doc – Nelle tue mani. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, il quale ha deciso di strimpellare l’ukulele e poi di intonare una canzone. Lo strumento musicale era in scena fin dal suo ingresso in studio, ma solo a un certo punto la conduttrice glielo ha porto. Ha provato a suonare qualcosa, ma dopo aver affermato che non era ben accordato si è fatto accompagnare da una chitarra.

Nel video qui sotto, infatti, lo vediamo mentre si esibisce in quella che è la colonna sonora di uno dei suoi film preferito, ovvero HER (Lei, in italiano). La pellicola utilizza il brano “The Moon Song“, scritto da Karen O. Il momento si è concluso con l’appaluso di tutti i presenti e urli di esultanza da parte di Serena Bortone. Ma non finisce così. L’intervista è stata ancora molto lunga e oltre le sue doti canore è stato anche il momento di scoprire com’era a scuola.

Con sua grande sorpresa, dopo aver tentato di suonare l’ukulele e aver cantato, Pierpaolo Spollon si è trovato di fronte la sua ex insegnante di Latino e Italiano. La professoressa ha detto di averlo dovuto bocciare a causa dei voti bassi, ma ha anche ammesso che la faceva molto divertire. Le è, quindi, dispiaciuto non trovarlo più in classe l’anno seguente. Ma perché non studiava? Per sua stessa ammissione Spollon ha affermato di aver scoperto l’amore in quel periodo e la sua testa vagava da un’altra parte.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >