Successivo
Pietro Delle Piane bacia una tentatrice: Antonella Elia in lacrime

News

Pietro Delle Piane bacia una tentatrice: Antonella Elia in lacrime

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2020

A Temptation Island Pietro Delle Piane ha baciato una delle tentatrici del reality. Antonella Elia scoppia in lacrime Siamo nel […]

A Temptation Island Pietro Delle Piane ha baciato una delle tentatrici del reality. Antonella Elia scoppia in lacrime

Siamo nel corso della quarta puntata di Temptation Island, e protagonisti assoluti della serata sono senza dubbio Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Nonostante inizialmente era sembrato che tra i due non ci fossero problemi, adesso le tensioni sono salite alle stelle. Inaspettatamente infatti l’attore si è pericolosamente avvicinato ad una tentatrici del reality, e durante il falò delle fidanzate è scoppiata la bomba.

Pietro, nel corso di una chiacchierata confidenziale con Lorenzo Amoruso, ha infatti ammesso, nonostante si trovasse davanti alle telecamere, di aver baciato la tentatrice in questione. A quel punto Delle Piane e il suo compagno hanno iniziato ad usare un linguaggio in codice, e il fidanzato della Elia ha raccontato all’ex calciatore ulteriori dettagli della sua tresca.

Naturalmente nell’ascoltare le parole del suo fidanzato, Antonella è rimasta sconvolta, e così Filippo Bisciglia è stato costretto ad interrompere momentaneamente il falò. Tornata nel villaggio delle fidanzate, la Elia è scoppiata in lacrime tra le braccia delle sue amiche, che prontamente l’hanno consolata.

Nel mentre il web ha iniziato a massacrare letteralmente Pietro Delle Piane, e i social si stanno letteralmente scatenando contro l’attore. Questi alcuni dei commenti degli utenti:

Cosa accadrà a questo punto? Antonella Elia chiederà il falò di confronto a Pietro Delle Piane? Non resta che attendere per scoprirlo.