Power couple reality Mediaset

News

Power Couple è il nuovo reality Mediaset: ecco come funziona

Nicolò Figini | 5 Maggio 2021

In arrivo sui canali Mediaset Power Couple, un nuovo reality che si baserà su prove estreme. Ecco come funziona e quando va in onda

Ecco cos’è il reality Power Couple

Sembrerebbe che Mediaset abbia acquistato i diritti per la trasmissione di un nuovo reality intitolato Power Couple. Si tratta di un formato che sta già venendo trasmesso in molti altri Paesi del mondo. Tra questi, per esempio, possiamo citare la Croazia, il Brasile, la Polonia, la Bulgaria e l’Ungheria. Come riporta anche BubinoBlog, inoltre, lo show ha riscosso grande successo in Messico. Qui, infatti, hanno dato il via a una seconda stagione con coppie Vip. Chissà che lo stesso non possa accedere anche in Italia.

Ma di cosa tratta e come funziona la trasmissione? In sostanza al centro vedremo delle coppie che si affronteranno in alcune sfide estreme per testare quanto si conoscono realmente. Si verificherà la loro affinità, quindi, tramite i sentimenti che provano l’uno per l’altra e prove di abilità. Inoltre, come in ogni game show che si rispetti, i concorrente potranno vincere dei premi in denaro. Le cose per loro potrebbero andare in due modi: consolidare la relazione oppure metterci un punto.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora una data di messa in onda per il reality Power Couple. Dovremo attendere ancora qualche tempo per scoprirlo. Così come dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se verrà trasmesso su Canale 5 o Italia 1 e a chi sarà affidata la conduzione. Per il momento i nomi più papabili sembrerebbero quelli di Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi, alla quale dopo L’Isola dei Famosi dovrebbe venire affidato un qualche programma dell’emittente.

Non appena avremo altre news in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per molte altre notizie.

< Indietro Successivo >