Successivo
stasera tutto è possibile slitta un anno

News

Il presunto slittamento di un anno di Stasera tutto è possibile

Nicolò Figini | 18 Agosto 2023

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, secondo le parole di Paolantoni, rischia di slittare di un anno

Stasera tutto è possibile slitta?

Avevamo già parlato del fatto che Stasera tutto è possibile non sarebbe andato in onda fino alla prossima primavera. Questo perché la rete ha pensato di sostituirlo con uno show del tutto nuovo che vedrà la conduzione di Max Giusti. Si tratterà di una sfida tra comici i una serie di gare:

“Questo nuovo show vedrebbe in campo due squadre di comici che si sfiderebbero in tutta una serie di gare. Prove che nascerebbero dalla capacità di improvvisare dei comici protagonisti di questa singolar tenzone. Alla guida di questo nuovo varietà, prodotto, come STEP, sempre dalla Endemol Shine Italy, ci dovrebbe essere Max Giusti, ormai volto della seconda rete della Rai. 

Il nuovo nuovo varietà andrà in onda già nel prossimo autunno. Le serate destinate all’intrattenimento di Rai2 nella prossima stagione saranno quelle della domenica, del lunedì e del martedì”.

Tuttavia, ora, le carte in tavola starebbero cambiando e c’è il rischio che Stasera tutto è possibile possa slittare di un anno intero. A parlare è stato Francesco Paolantoni, comico e ospite fisso della trasmissione, il quale ha affermato che il programma è “in bilico” e “non si sa se si farà“. Se non verrà programmato subito dopo Sanremo, allora vorrà dire che ci si rivedrà nel 2024.

Tramite il suo profilo Instagram, quindi, ha invitato tutti i fan a scrivere alla Rai per sollecitarla a non sospendere per così tanto tempo lo show: “Magari qualcuno vi ascolta“. Per il momento non sappiamo cosa accadrà. Noi vi terremo informati per aggiornarvi su qualsiasi nuovo sviluppo in merito.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.