Successivo >
stefano de martino stasera tutto è possibile non torna autunno

News

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile non torna in autunno

Nicolò Figini | 20 Giugno 2023

stefano de martino

Stasera tutto è possibile, programma condotto da Stefano De Martino, pare che non andrà in onda in autunno

Il programma di Stefano De Martino in pausa

Sembra proprio che Stasera tutto è possibile, programma di Rai 2 condotto ormai da anni da Stefano De Martino, si prenderà una pausa. Lo show non sarà presente all’interno del palinsesto autunnale, ma non si tratterà di una cancellazione definitiva. Il suo ritorno, infatti, sarebbe stato spostato nell’inverno del 2024.

A diffondere questa indiscrezione ci ha pensato il sito TVBlog, il quale ha affermato che dovrebbe tornare in onda dopo il Festival di Sanremo 2024. Nel mentre, invece, il pubblico vedrà una nuova trasmissione con Max Giusti al timone. Il titolo, per ora, ancora non lo conosciamo ma la sostanza sarebbe molto simile a quella di “STEP”.

“Questo nuovo show vedrebbe in campo due squadre di comici che si sfiderebbero in tutta una serie di gare. Prove che nascerebbero dalla capacità di improvvisare dei comici protagonisti di questa singolar tenzone. Alla guida di questo nuovo varietà, prodotto, come STEP, sempre dalla Endemol Shine Italy, ci dovrebbe essere Max Giusti, ormai volto della seconda rete della Rai. 

Il nuovo nuovo varietà andrà in onda già nel prossimo autunno. Le serate destinate all’intrattenimento di Rai2 nella prossima stagione saranno quelle della domenica, del lunedì e del martedì”.

Il nuovo show con Max Giusti, quindi, dovrebbe andare in onda su Rai 2 ogni domenica sera. Si ridurrà anche il tempo di messa in onda, così da chiudere entro le 22:45 per trasmettere la Domenica Sportiva. Stefano De Martino, ad ogni modo, continuerà a fare televisione in seconda serata con il suo Bar Stella.

Per il momento si tratta solo di rumor. Non appena avremo altre informazioni più concrete non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per tante altre news.